CUSTOMER CARE
CUSTOMER CARE LIMITLESS AL SERVIZIO DELL’EFFICIENZA PRODUTTIVA DELLA CLIENTELA
RODOLFO COMERIO si occupa internamente della corretta identificazione di tutti i ricambi, compresi i componenti ausiliari e, all’occorrenza, del loro invio immediato.
Il Customer care RODOLFO COMERIO si avvale dei più avanzati mezzi di teleassistenza via web e ha organizzato e messo in opera procedure tali da garantire sia la rapidità nello scegliere le risorse necessarie che la disponibilità immediata di personale specializzato per programmare e coordinare l’intervento presso il cliente aggregando eventuali ricambi.
Il servizio Customer Care Limitless potenziato definisce una strategia di Rodolfo Comerio a completare l’eccellenza dei macchinari forniti con un supporto post-vendita che fidelizza ancor più il consumatore finale al marchio, sinonimo di innovazione.
TRAINING, KNOW-HOW & RICAMBI
Rodolfo Comerio ha rinnovato il proprio dipartimento post-vendita assicurandone migliore efficacia ed efficienza nelle seguenti aree d’intervento:
IN PRIMIS GARANTIRE I SERVIZI DI COMMISSIONING E START-UP DEGLI IMPIANTI IN LINEA CON LE TEMPISTICHE CONTRATTUALI OLTRE CHE IL TRAINING DI BASE
Intervenire per un’immediata risoluzione delle problematiche eventualmente insorte sia via Teleservice che attraverso invio di tecnici specializzati
FORNIRE CONSULENZA IN MERITO ALL’OTTIMIZZAZIONE DEL PROCESSO CON LE ATTREZZATURE IN ESSERE O PROPONENDO MIGLIORIE PER RAGGIUNGERE NUOVE PERFORMANCE (REVAMPING E MODIFICHE ANCHE SOSTANZIOSE)
garantire eventuale istruzione aggiuntiva con training specifico da farsi presso il cliente o presso Rodolfo Comerio
SENSIBILIZZARE L’AREA MANUTENZIONE E PRODUZIONE DELLA CLIENTELA AD AZIONI PREDITTIVE E PROCEDURE MIGLIORATIVE DELL’EFFICIENZA A LUNGO TERMINE DELL’ASSET INDUSTRIALE CON PROCEDURE DI INNALZAMENTO DEGLI INDICI OEE
contattaci
RODOLFO COMERIO S.r.l.
Via IV Novembre, 165
21058 - Solbiate Olona (Va)
ITALY
CERTIFICAZIONI
© 2021 | P.IVA 03122830122
Privacy | Cookie Policy | Credits